Luca Marchetti, giornalista di Sky ed esperto di calciomercato, nell'editoriale su Tuttomercatoweb, parla del giovane talento del San Paolo Casimiro, uno degli obiettivi del mercato nerazzurro. “L'Inter non sta a guardare. Ha capito che per Ganso i cugini sono in vantaggio ma per Casimiro no. Anzi Casemiro, come preferisce essere chiamato, a dispetto dell'anagrafe. Classe 92, gioca nel San Paolo e ha iniziato a essere titolare inamovibile da quando Hernanes è arrivato in Italia. Talento puro, grande visione di gioco. In prospettiva, ci dice chi l'ha visto bene e da vicino, è uno dei migliori centrocampisti del mondo. E quindi se il Milan corteggia Ganso, continuando a parlare con i suoi agenti anche negli alberghi milanesi, l'Inter mette le mani su Casemiro”.
ultimora
Marchetti: “Casimiro uno dei migliori centrocampisti al mondo. Montolivo…”
Luca Marchetti, giornalista di Sky ed esperto di calciomercato, nell’editoriale su Tuttomercatoweb, parla del giovane talento del San Paolo Casimiro, uno degli obiettivi del mercato nerazzurro. “L’Inter non sta a guardare. Ha capito...
Marchetti parla anche di un altro giocatore che interessa all’Inter, il centrocampista viola Riccardo Montolivo, che però è anche uno dei nomi sul taccuino di Beppe Marotta. “Montolivo difficilmente rinnoverà con la Fiorentina (tanto che Corvino ha già messo gli su Witsel dello Standard Liegi) e i viola hanno chiesto informazioni su Martinez che alla Juve non ha fatto una grande stagione ma che potrebbe diventare una pedina di scambio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA