01:56 min

ultimora

Marchetti: “Conte? Juve tornata in pista ma è presto. Non è da escludere che…”

Marco Astori Redattore 

Le parole del giornalista: "Non credo che Conte sia l’unica opzione per la Juventus, ci sono tanti grandi allenatori disponibili"

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Luca Marchetti, giornalista, ha parlato così del futuro di Antonio Conte: “Sicuramente la mancanza di Agnelli può aiutare, Conte è un grande allenatore con un grande legame con la Juventus. La Juve è tornata in pista, è presto però ora per parlare del futuro, non possiamo escludere nulla al momento. A fine stagione resterà un anno di contratto ad Allegri e non è da escludere che si possa decidere di trovare una soluzione diversa a giugno. Non credo che Conte sia l’unica opzione per la Juventus, ci sono tanti grandi allenatori disponibili e si può valutare una soluzione differente. Tutte le squadre possono pensare a De Zerbi, tutte le squadre stanno seguendo il lavoro di allenatori come Thiago Motta e Palladino”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.