Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'esperto di mercato di Sky Luca Marchetti ha parlato anche delle difficoltà dell'Inter di Simone Inzaghi:
ultimora
Marchetti: “Inter, l’allarme è la mancanza di attenzione nei dettagli. Le voci su Conte…”
Come ti spieghi le difficoltà di Inter e Milan?
—“Tutto quello che abbiamo detto è una parte che poteva essere di buona lettura nei primi passi falsi che hanno avuto Inter e Milan in questo periodo ondeggiante. Errare è umano, ma perseverare è diabolico e se continui a sbagliare significa che non riesci ad attaccare la spina".
LEGGI ANCHE
Quale è stata la chiave del successo della Juve a San Siro contro l’Inter?
—“La Juventus nonostante non faccia un calcio entusiasmante, nonostante le sue difficoltà è stata molto più efficace dell’Inter. Ha giocato una gara accorta, cercando di chiudere gli spazi all’Inter per ripartire poi in velocità. I nerazzurri mi sono sembrati confusi e imprecisi nei dettagli e questo fa la differenza nelle grandi partite. Per me questo è il vero campanello d’allarme in casa Inter, devono ritrovare quella precisione nei dettagli che fa tutta la differenza".
Cosa sta succedendo con Conte?
—“Di Conte si parla molto in Inghilterra, a noi non risulta che sia ai titoli di coda ma questo non vuol dire che non ci sia la turbolenza. In queste ore dovrebbe esserci un confronto, lui ha già detto che non ce l’aveva con la società ma con i giocatori. Lui ha sempre questi sfoghi prima di un addio. Se ci sono cose che non vanno bene a lui decide di andar via, è quello che ha fatto anche all’Inter. In questo momento però è presto per il mercato degli allenatori, chi cambierà lo farà per i risultati di questa stagione e al momento sono tutte in ballo. Secondo me in Inghilterra non cambiano, oggi come puoi dire se Inzaghi resta o meno, se vince la Champions lo mandano via?".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA