FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Marchetti: “Per Dybala distanza colmabile. Ma l’Inter ha anche la strada per Lukaku”

Marchetti: “Per Dybala distanza colmabile. Ma l’Inter ha anche la strada per Lukaku” - immagine 1
Il giornalista ha parlato su Tmw delle ultime trattativa in casa Inter: da Dybala a Lukaku, fino alle uscite forzate

Andrea Della Sala

Ieri l'incontro nella sede dell'Inter con l'agente di Dybala, presto ci sarà un nuovo summit per limare i dettagli, ma l'arrivo dell'argentino a Milano sembra sempre più vicino. Ne ha parlato su Tmw il giornalista Luca Marchetti:

Offerta nerazzurra è di circa 5-5,5 milioni più bonus per quattro anni. La richiesta dell’argentino è più alta (si parte dai famosi 8+2 con cui aveva praticamente chiuso il contratto con la Juve) ma le parti dicono che è una distanza colmabile (e molto dipenderà dai bonus) E cosi Jorge Antun, insieme agli intermediari Petralito e De Vecchi, dovrà ripassare a casa Inter. Per capire come provare a chiudere la trattativa. Intanto lo stesso giocatore verrà aggiornato sulle novità.

Questo non deve far dimenticare che l’Inter ha anche un’altra strada, quella di Lukaku, che al netto prenderebbe di più ma che al lordo (grazie al decreto crescita) costerebbe di meno. Ma solo per un anno, quello del prestito. Perché è vero che il Chelsea ha aperto ma come si può chiudere l’affare ancora non è chiaro. Sarà necessario che le due società in qualche modo si parlino e soprattutto riescano a far quadrare una situazione che in questo momento vedrebbe soltanto una parte prevalere sull’altra.

Marchetti: “Per Dybala distanza colmabile. Ma l’Inter ha anche la strada per Lukaku”- immagine 2

L’interessamento per Bastoni da parte dello United e del Tottenham è vero ma ancora non ha prodotto offerte concrete.

Così come i giri larghi che sta facendo il PSG su Skriniar (le cifre sono giudicate troppo alte dai francesi). Ma qualcosa dovrà succedere (mentre Lautaro per ora non sembra “vittima” di assalti). Anche l’agente di Bastoni (Tullio Tinti) è stato in sede “rimane all’Inter, ha un contratto”, e per il momento ha stra-ragione lui. Ma Tinti non è stato in sede soltanto per Bastoni ma per limare gli ultimi dettagli del contratto di Inzaghi che a breve metterà la firma, appena Zhang darà l’ok. In più una chiacchierata anche per Cambiaso, terzino del Genoa, che stanno seguendo in molti, Juve e Siviglia in testa e per il quale anche l’Inter sta cominciando a muoversi.

tutte le notizie di