FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Marchetti: “Gudmundsson-Inter? Ad ora non è fattibile, piace ma credo che…”

Marchetti: “Gudmundsson-Inter? Ad ora non è fattibile, piace ma credo che…” - immagine 1
Le parole del giornalista: "Il problema è che il Genoa non è così convinto di cederlo come una settimana fa prima dell’addio di Retegui"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Luca Marchetti, giornalista di mercato, ha commentato così le voci su un ritorno dell'Inter su Albert Gudmundsson: “Al momento non è fattibile, piace all’Inter ma non credo ci sia nulla fra i nerazzurri e il Genoa. Oggi se Gudmunsson esce va alla Fiorentina, il problema è che il Genoa non è così convinto di cederlo come una settimana fa prima dell’addio di Retegui.

Marchetti: “Gudmundsson-Inter? Ad ora non è fattibile, piace ma credo che…”- immagine 2

Se il Genoa decidesse di fare plusvalenza sarà una decisione diversa perché si è già fatta cassa con Retegui, che va sostituito nonostante la conferma di Vitinha. Il Genoa ci sta pensando, questo non significa che non stia cercando delle alternative a Gudmunsson ma non convincono. Io credo che alla fine il domino andrà a buon fine, Gudmunsson va alla Fiorentina, Gonzalez alla Juve e poi si sblocca anche Koopmeiners. Oggi però nessuno vende se non ha già un sostituto, chi ci rimette è chi compra e soprattutto il giocatore”.