FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Marchetti: “Hakimi, l’Inter vuole tirar fuori il massimo. Tre nomi per il post”

Marchetti: “Hakimi, l’Inter vuole tirar fuori il massimo. Tre nomi per il post” - immagine 1

Il punto sul futuro del marocchino: "Il giocatori ha scelto il suo futuro e ha un accordo con il PSG, manca ancora quello fra club"

Marco Astori

Nel corso del suo editoriale per TMW, Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato così del futuro di Achraf Hakimi, sempre più vicino al PSG: "Il giocatori infatti ha scelto il suo futuro e ha un accordo con il PSG, manca ancora quello fra club, ma a piccoli passi i francesi si stanno avvicinando alla cifra che all’Inter considerano giusta. Si era partiti da 80, giocoforza per le leggi del mercato si dovrà scendere.

E visto che l’Inter non ha fretta, sa che sul giocatore comunque è forte anche l’interessamento del Chelsea (che aveva inserito nella trattativa anche giocatori come Alonso molto graditi alla società nerazzurra) vorrebbe cercare di tirar fuori il massimo da un sacrificio tecnico così importante.

Poi si sceglierà con calma il sostituto. Non è necessario andarlo a prendere subito (anche perché ora tutti sanno che l’Inter avrà la necessità di operare in quel ruolo) ma i primi nomi che seguiti sono Zappacosta (in uscita dal Chelsea) che potrebbe giocare in entrambe le fasce, Bellerin (anche lui in uscita dall’Arsenal e Dumfries che sta facendo davvero un grande Europeo e che fra i tre è quello che (evidentemente) costa di più".

tutte le notizie di