Nel suo editoriale per Tmw, Luca Marchetti ha parlato del mercato dell'Inter: "Servono un terzino, un attaccante esterno (e se sapesse anche fare la prima punta sarebbe anche meglio!), un centrocampista soltanto se dovesse partire uno dei giocatori al momento in rosa e un difensore centrale di altissimo profilo. Poi altri movimenti di aggiustamento secondo anche le uscite che si riusciranno a fare (magari un altro terzino e un attaccante che possa fare il vice-Icardi). Manolas, De Vrij, Sanchez, Rodriguez, Darmian, Zappacosta, Schik, Berardi, Bernardeschi… questi sono i nomi in questo momento valutati. Con qualcuno c’è stata già più di una chiacchiera, per qualcuno è stata studiata già una strategia.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Marchetti: “Inter, il cantiere è ben impostato: questi i nomi per il mercato estivo”
Nel suo editoriale per Tmw, Luca Marchetti ha parlato del mercato dell’Inter: “Servono un terzino, un attaccante esterno (e se sapesse anche fare la prima punta sarebbe anche meglio!), un centrocampista soltanto se dovesse partire uno...
Qualcun altro è soltanto (almeno al momento) un’idea. Ma vederli scritti tutti insieme dà la misura di quelli che sono i pensieri dell’Inter per la prossima campagna acquisti. Magari non riusciranno a prenderli tutti (ci mancherebbe pure!), magari ci sarà bisogno comunque di approcciare qualche giocatore con la “formula Gagliardini” (e occhio che con l’Atalanta ora c’è un ottimo feeling, tanto che Percassi ha festaggiato il compleanno del presidente Zhang in Cina!). Ma il cantiere nerazzurro è già ben impostato e le speranze di Icardi sono le stesse di Zhang, che già nel mercato estivo ha fatto capire la propria voglia di far tornare grande l’Inter, non soltanto a parole ma a fatti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA