00:14 min

ultimora

Marchetti: “Inter ha più qualità della Juve. Marotta? Non lo scopriamo oggi che…”

Matteo Pifferi Redattore 
“A livello di qualità l’Inter è più avanti, ma la Juventus per punti ottenuti ha dimostrato di essere lì", dice Marchetti

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Luca Marchetti, esperto di mercato, ha parlato così di Inter e di Marotta:

“Marotta ha delle grandi qualità, di certo non lo scopriamo oggi. Ha anche l’abilità di comporre uno staff di livello, basti guardare ad Ausilio e Baccin. È lui poi che rappresenta l’Inter nelle vesti istituzionali. Ci sono state grandi operazioni a parametro zero, ma quando è servito l’Inter ha anche investito, come per Pavard e Frattesi”.

La differenza tra Inter-Juventus come squadre risiede nell’esperienza degli interpreti?

“A livello di qualità l’Inter è più avanti, ma la Juventus per punti ottenuti ha dimostrato di essere lì. Per le strategie di mercato chiaramente molto dipende che tipo di fondi si hanno a disposizione, ma da un certo punto di vista sono accomunabili, come le cifre investite per Frattesi e Locatelli”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.