FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Marchetti: “Con Koopmeiners la Juventus si toglie la maschera, lotterà per lo scudetto”

Marchetti: “Con Koopmeiners la Juventus si toglie la maschera, lotterà per lo scudetto” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Luca Marchetti ha fatto il punto sul mercato di Juventus e Napoli, fra le avversarie più accreditate dell'Inter
Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Luca Marchetti ha fatto il punto sul mercato di Juventus e Napoli, fra le avversarie più accreditate dell'Inter nella corsa scudetto:

Marchetti: “Con Koopmeiners la Juventus si toglie la maschera, lotterà per lo scudetto”- immagine 2

La prima telenovela che va a sfumare è Koopmeiners.

—  

“È stato raggiunto l’accordo, ora andrà formalizzato ma la Juventus ha già prenotato le visite mediche. Manca solo la formalità dello scambio di documenti, la Juve è partita da 45 milioni ed è arrivata a 52 milioni più sei di bonus, tre dei quali facilmente raggiungibili. È un’operazione che si è rivelata sfiancante, per noi ma anche per le società (...). La Juve si toglie la maschera, da possibile mina vagante si iscrive alla corsa per insidiare l’Inter nella lotta per lo Scudetto. Con Conceicao, Nico Gonzalez, Koopmeiners e l’ultimo obiettivo Sancho la Juve getta la maschera”.


Marchetti: “Con Koopmeiners la Juventus si toglie la maschera, lotterà per lo scudetto”- immagine 3

Il Napoli sta per chiudere Lukaku e McTominay?

—  

“Si sta provando a chiudere con Lukaku per i diritti d’immagine, il matrimonio non poteva non farsi e stanotte si sono limati i dettagli. Il Napoli fa un investimento importante, oltre ai 30 milioni per un giocatore over 30 bisogna sottolineare che il Napoli ancora non ha ceduto Osimhen. Il Napoli sta facendo uno sforzo importante anche con gli arrivi di Neres e McTominay, c’è un’inversione di rotta rispetto al passato. Per competere per lo Scudetto con Inter e Juventus servivano investimenti importanti anche per le alternative, anche se Lukaku sarà un titolare. Per Osimhen c’è la speranza di trovare l’accordo, ma al momento non c’è alcuna certezza”.

(Fonte: TMW Radio)

tutte le notizie di