- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Nel consueto editoriale su Tuttomercatoweb, il giornalista di SkyLuca Marchetti parla del talento argentino Lamela, vicino a vestire i colori giallorossi. La Roma ha già pronta un’offerta e un contratto quinquennale ma i nerazzurri non mollano. “Lamela vola in Italia, non solo Passarella. Per andare a chiudere la trattativa con la Roma (anche se l'Inter proverà ad inserirsi fino all'ultimo). Walter Sabatini (giustamente) è stato prudente nelle sue dichiarazioni, finché le firme non arrivano non ci si può sbilanciare, ma la trattativa è su un autostrada: eventuali intoppi possono essere superati. 12 milioni di euro più 3 di bonus, 5 anni di contratto al giocatore”.
L’Inter, dopo l’acquisto di Alvarez, tenta di chiudere anche per Casemiro mentre è ad un punto morto la trattativa per Palacio, dato che Pandev rifiuta di approdare a Genova. “Sullo stesso volo di Lamela, ci sarà anche Alvarez. Ora l'Inter aspetta per stringere su Casimiro. Il Genoa incassa il "No, grazie" di Pandev e ora la trattativa Palacio deve essere ripresa da capo”.
Sempre restando in tema di mercato nerazzurro, Marchetti dichiara che i viola sarebbero interessati al terzino Davide Santon. “A Firenze torna di moda Santon”.
Infine, a proposito dell’interesse del Napoli per Sanchez, Marchetti parla di un’operazione morta sul nascere. “La trattativa in realtà non è mai iniziata perché Sanchez in quel momento aveva già in testa il Barca (ed era seguito da tutta Europa)”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA