ultimora

Marchetti: “L’Inter sta valutando Poli prima di tornare sul mercato. Juan Jesus…”

Eva A. Provenzano

Al Wy Scout di Milano si parla di mercato. Quello dell’Inter sembra apparentemente fermo: in questo momento si parla molto di più dell’operazione che potrebbe portare Tevez al City. La battuta di Ranieri (‘Chi ve lo dice che non...

Al Wy Scout di Milano si parla di mercato. Quello dell'Inter sembra apparentemente fermo: in questo momento si parla molto di più dell'operazione che potrebbe portare Tevez al City. La battuta di Ranieri ('Chi ve lo dice che non ci siamo anche noi') aveva riacceso le voci di un possibile interessamento nerazzurro. Ma Luca Marchetti in diretta su SkySport24 aggiorna sulla situazione e conferma: "Quella dell'allenatore interista era piuttosto una battuta. Il mercato dell'Inter? Prima si sta valutando il rendimento in allenamento di Andrea Poli e ci dicono stia facendo bene. Juan Jesus? E' un classe '91, un altro acquisto in prospettiva". 

A proposito del difensore dell'Internacional c'è da registrare 'l'ostruzione' del club brasiliano che da quando ha saputo di un accordo quasi fatto con Branca e Ausilio ha smesso di convocare il giocatore.