Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, Luca Marchetti ha analizzato la lotta scudetto tra Inter e Juventus:
ultimora
Marchetti: “Scudetto? L’Inter ha grande qualità e consapevolezza, ma la Juventus è attaccata”
"Ma ci sono delle evidenze di cui non si può non tenere conto. Intanto c’è una bella spaccatura fra l’Inter e la quarta in classifica. Per quello che abbiamo visto in campo, per la continuità mostrata, per le difficoltà in cui (almeno in questo momento o nel recente passato) vivono le inseguitrici si fa fatica a pensare che il Napoli, con lo scudetto cucito sul petto, la Roma o scendendo ancora Fiorentina, Bologna, Atalanta e Lazio possano pensare di inserirsi nuovamente per la lotta al vertice".
"Il Napoli probabilmente ha bruciato le possibilità di rientro proprio nello scontro diretto con l’Inter: vincerlo (poi unito in combinazione con l’altro big match contro i bianconeri) avrebbe significato come minimo poterci sperare. Avere uno spiraglio, riaprire un discorso che sembrava già compromesso e che ora, con la sconfitta, sembra sfumato (...). Oggi l’Inter ha dimostrato di avere una grande sicurezza, una grande qualità e un grande equilibrio. Ma la Juve è lì, attaccata".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
(Fonte: TMW)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA