Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Luca Marchetti ha commentato la lotta scudetto tra Inter e Napoli. "La testa inciderà molto su questo finale di campionato, l’Inter ha qualche partita in più decisiva sul fronte Champions, bisogna capire chi tra Napoli e Inter riuscirà a reggere meglio la tensione. 13 punti potrebbero bastare per la vittoria dello scudetto, qualora il Napoli non dovesse raggiungere il tricolore non sarebbe affatto un fallimento: la stagione sarebbe comunque molto buona".


ultimora
Marchetti: “Lotta scudetto? Tra Inter e Napoli bisognerà capire una cosa”
"C’è stato il grosso neo della mancata sostituzione di Kvaratskhelia a gennaio, ma non ci sarà bisogno di giustificazioni: il campionato lo devi andare a giocare adesso, ugualmente. Credo che Conte sia combattuto tra 4-3-3 e 3-5-2 ma se c’è Olivera credo confermerà il 4-3-3".
LEGGI ANCHE
"Ci sarà una cifra importante da investire dal Napoli sul mercato, ma erano già programmato che avrebbe fatto acquisti importanti la prossima estate: dei passi ci sono stati, se saranno sufficienti per tranquillizzare Conte non ci sarà motivo per separarsi, ma credo che non ne parlerà prima della fine del campionato".
(100x100napoli.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA