03:03 min

ultimora

Marchetti: “Mercato? Il Napoli ha saputo gestire il vantaggio. L’Inter e le altre…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Il pensiero del noto esperto di mercato a proposito della strategia delle big di Serie A a confronto dopo la scorsa stagione

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato Sky, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre: “Per me il Napoli, dal punto di vista del mercato, non è in ritardo ma è in linea perché nessun'altra big ha concluso la sua trasformazione, qualcuna secondo me è ancora più dietro rispetto al Napoli che parte da un'ossatura importante. Rispetto alla passata stagione non ci sono Kim e Ndombele. Vero è che bisogna approfondire il discorso Zielinski, Lozano, c’è il grande punto interrogativo di Osimhen ma ad oggi la rosa a disposizione del Napoli differisce di due giocatori ed il Napoli si prende tutta la calma del mondo per non essere oggetto di aste.

Ci sono altre squadre, come Milan, Inter, Lazio, che stanno completando la rivoluzione. Quindi per me il Napoli è in linea ed ha un vantaggio che ha saputo gestire. Poi è chiaro che può sempre arrivare l'offerta che spariglia tutto e tutto può cambiare”.