- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - MAY 05: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan attends before the Serie A TIM match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on May 05, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images) (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nel corso del suo intervento per TMW Radio, Luca Marchetti ha parlato anche di quanto accaduto durante Lazio-Milan e del clima che si respira all'interno dello spogliatoio rossonero a poche settimane dal derby con l'Inter. Questo il suo pensiero:
“Intanto bisognerebbe capire anche il ruolo di Ibrahimovic, se è un consulente o un dirigente. Se è un consulente ha fatto bene ad andare in ferie, se è un dirigente no. Ad ora si sente l’assenza dell’importanza di una figura dirigenziale di livello. Il direttore sportivo per esempio non fa solo la squadra, ma supporta che l’allenatore nelle scelte, lo pungola se sta prendendo una direzione non perfetta. Se pensasse solo al mercato si chiamerebbe direttore del mercato, dove il Milan ha invece lavorato in maniera funzionale. Ora la società deve supportare il lavoro dell’allenatore, scelto proprio perché si sapeva che non sarebbe andato in contrasto con la società stessa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA