FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Marchetti: “Nainggolan ancora centrale nei piani dell’Inter. Il rinnovo di Icardi…”

Il giornalista esperto di mercato di Skysport ha parlato della decisione del club di sospendere il belga per essere arrivato tardi alla Pinetina

Eva A. Provenzano

«Quella dell'Inter nei confronti di Nainggolan è una presa di posizione precisa. Lui ha detto che deve essere giudicato per quello che fa sul campo, ma se quello che fa fuori si sposta nella sua vita da sportivo allora la società deve prendere delle decisioni perché alcune dinamiche devono essere fermate nell'interesse di tutti». Così Luca Marchetti, a Skysport, ha parlato della decisione dell'Inter di sospendere per qualche turno il centrocampista belga in seguito all'ultimo ritardo con il quale si è presentato all'allenamento. Ma è subito stato chiaro a tutti che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. «Credo comunque che lui sia centrale nei piani dell'Inter, dato l'investimento fatto su di lui in estate. Sicuramente il calciatore, anche ai tempi della Roma, aveva dato certi segnali quindi anche nel suo acquisto il club avrà pensato a questo e Spalletti, che lo ha allenato in giallorosso e lo ha fortemente voluto, lo conosceva meglio di tutti gli altri, è stata una scelta condivisa quella di portarlo a Milano. Nainggolan ha sbagliato e sta pagando e gli auguriamo possa tornare ad essere quello che è sempre stato. Intanto le immagini che arrivano dalla Pinetina sono significative perché lui sembra sereno e sembra aver risposto nella maniera giusta e il giocatore sembra piuttosto sereno», ha concluso il giornalista esperto di mercato.

-E su Icardi ci sono novità? Da qualche giorno non se ne parla... 

Per Icardi non ci sono novità, il club non ha fretta di rinnovare il contratto, ma il giocatore ha sempre detto di voler restare a Milano: è solo un problema di cifre. 

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di