01:01 min

ultimora

Marchetti: “Napoli? La situazione sembra quella del post-Mourinho all’Inter”

Marco Astori Redattore 

Le parole del giornalista: "Cambiando Garcia i problemi del Napoli non si esauriscono e non si dissolvono, perché il mister ha raccolto una situazione di difficile gestione"

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Luca Marchetti, giornalista, ha parlato così del no di Antonio Conte al Napoli: "Non possiamo non tenere conto delle sue parole e del fatto che, anche su Instagram, ha ribadito di voler stare fermo per godersi la famiglia. Va anche considerato che i contratti del Napoli sono diversi e complessi, ma l'allenatore è solo la punta dell'iceberg: dire che i problemi del Napoli sono relativi unicamente a Garcia, infatti, è qualcosa di miope.

Cambiando Garcia i problemi del Napoli non si esauriscono e non si dissolvono, perché il mister ha raccolto una situazione di difficile gestione a prescindere. Sembrava il post-Mourinho all'Inter, dove lo spogliatoio non accolse bene un allenatore bravo come Rafa Benitez. Dopo un'annata straordinaria, c'è sempre un clima pareticolare".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.