- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
«Conta anche la volontà di Dumfries conta e lui vuole rimanere all'Inter. Si parla di lui in chiave mercato per la situazione contrattuale, perché la dirigenza ha chiesto informazioni su Ndoye e perché in questa fase non ha bisogno di nulla dopo aver acquistato già Taremi e Zielinki». Luca Marchetti, su Skysport, ha commentato le parole del direttore sportivo Ausilio, sull'olandese e su Carboni.
«C'è il discorso del secondo portiere con Audero, Martinez o Maduka Okoye, portiere dell'Udinese su cui il club nerazzurro vorrebbe fare un investimento. Poi ci sarà da capire come vuole Oaktree muoversi sul mercato e credo che le richieste ai dirigenti non siano dissimili rispetto alla precedente gestione. Il club ha dovuto recuperare risorse cedendo i giocatori negli anni passati per questo si parla di calciatori che possano fare da tesoretto e che vadano a sistemare i conti senza intaccare la prima squadra, per questo si è parlato di Dumfries ma anche di Carboni», ha spiegato ancora il giornalista di Skysport.
«Rinnovo Inzaghi? Questione di formalità, se saranno un anno in più o due anni, non ci saranno problemi a continuare insieme, come non ci sono stati problemi con Lautaro e Barella. Il cambio di proprietà non ha portato un cambiamento di strategia. Anche perché l'Inter deve difendere il titolo e le altre non stanno certo a guardare», ha concluso Marchetti.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA