ultimora

Marchetti: “Scamacca, scatto importante Inter. Inzaghi rinnova a breve”

Marco Astori Redattore 

Le parole del giornalista: "In questi giorni l’Inter ha cercato di capire anche le intenzioni di Scamacca, su cui con forza c’era la Roma"

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Luca Marchetti, giornalista, ha parlato così del mercato dell'Inter e del futuro di Gianluca Scamacca: "C’è stato uno scatto importante dell’Inter che dopo una riflessione interna ha deciso di avvicinarsi concretamente alla richiesta di 25 milioni più bonus del West Ham. L’Inter ha già offerto 20 più bonus, credo che nel giro di una settimana si possa chiudere vista anche la vicinanza dell’inizio del campionato. In questi giorni l’Inter ha cercato di capire anche le intenzioni di Scamacca, su cui con forza c’era la Roma già da tempo. Il West Ham però non ha mai aperto al prestito, l’Inter ha cambiato i piani.

Ha prima capito se il patto tra Roma e Scamacca fosse solido, ma a quanto pare margini di manovra c’erano e per questo ha affondato il colpo. Balogun probabilmente non era il preferito di Inzaghi, era il più giovane e c’è un rischio di adattamento per un giocatore con queste caratteristiche, un rischio che non puoi permetterti dopo aver perso due totem come Lukaku e Dzeko. Inzaghi con Scamacca sistema il reparto offensivo, tra l’altro Inzaghi a breve firmerà il rinnovo del contratto".