Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Luca Marchetti, giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport, ha toccato, fra i tanti argomenti, anche quello relativo al futuro di Gabigol, eroe del Flamengo vincitore del campionato brasiliano e della Libertadores e di proprietà dell'Inter:
ultimora
Marchetti (Sky): “Gabigol non tornerà all’Inter, lui stesso non ne ha voglia. La sensazione…”
Così il giornalista Sky sul mercato nerazzurro
IBRAHIMOVIC-HAMMARBY - "C'è un fondo di verità. Probabilmente diventerà un socio di questo club, intraprenderà anche una carriera dirigenziale e investirà dei soldi. Oltre a questo ruolo, lui poi continuerà a giocare ancora per un po'".
CHIESA - "Qualcosina si è rotto tra lui e l'ambiente viola, ma non adesso, già da tempo. La crisi l'ha aperta la società, con le dichiarazioni di Montella sul fatto che non sta bene neanche a livello mentale. Abbiamo parlato molto di Chiesa e la Fiorentina lo ha convinto e costretto a rimanere. Non si sente molto a suo agio come centravanti, ma preferisce giocare esterno. A gennaio è impossibile che si sposti, ma le grandi manovra per giugno devono partire subito, la concorrenza è folta. Credo che la Juve tornerà pesantemente sul ragazzo, che deve portare un'offerta congrua con le richieste della Fiorentina".
GABIGOL - "Non credo che Gabigol tornerà a Milano all'Inter, anche perché non penso che ne abbia voglia lui stesso. Il salto in Europa l'ha fatto, forse troppo presto. L'Inter aveva già trovato l'accordo col Flamengo, il problema è con il giocatore, che in nerazzurro guadagna 3,5 milioni a stagione che sono tanti per una squadra brasiliana. Visto il suo rendimento recente però si potrebbe ridiscutere tutto. La mia sensazione è che se il Flamengo lo compra, lui rimane lì".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA