LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Marchetti: “Sommer, previsto incontro risolutivo. Ultimo sforzo per Scamacca. Il difensore…”
Il giornalista Luca Marchetti, esperto di calciomercato, nel suo editoriale per Tmw, ha parlato delle trattative dell'Inter per portiere, attaccante e difensore:
Non ha potuto chiudere in giornata Sommer, perché il Bayern stava tornando dalla tournee asiatica. Saranno queste però le ore decisive: previsto un incontro definitivo. O accordo o clausola: l’Inter non può andare oltre anche se le esigenze del Bayern dovessero essere diverse. Entro 48 ore il giocatore l’Inter lo vorrebbe a Milano. Poi la trattativa di Scamacca: l’Inter oggi è ferma ai 22+3, ma serve uno sforzo, visto che il West Ham ne vuole 30, preferibilmente senza bonus.
La soluzione è sempre a metà strada e si sta già lavorando per ammorbidire le posizioni. Scamacca vuole chiudere, il West Ham non ha molte altre soluzioni e quindi serve soltanto pazienza. Poi si penserà anche al difensore (Demiral è un’opzione da ultimi giorni) e al secondo portiere (Bento è stato proposto ma i termini economici non sono buoni; Trubin resiste, così come Audero) e si andrà alla definizione anche di Samardzic. In attesa di capire cosa succederà con Gosens: nel caso di partenza è pronto, da tempo, Carlos Augusto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA