FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Marchetti: “Zielinski? Inter seria, ma per il Napoli non chiusa. La firma…”

Marchetti: “Zielinski? Inter seria, ma per il Napoli non chiusa. La firma…” - immagine 1
Il pensiero dell'esperto di mercato a proposito del centrocampista polacco finito nel mirino del club nerazzurro
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Luca Marchetti, giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Queste le sue considerazioni sul futuro di Zielinski finito nel mirino dell'Inter: “Sicuramente una parte delle difficoltà del Napoli di questo inizio di stagione è figlia della gestione che io chiamo dello spogliatoio, perché i malumori che sorgono in ambito di mercato, vedi appunto il caso Zielinski, si trasportano inevitabilmente all'interno dell'ambiente di lavoro, che per i calciatori è appunto lo spogliatoio e, magari, non aiutano nei momenti di difficoltà, transizione, cambiamento.

Marchetti: “Zielinski? Inter seria, ma per il Napoli non chiusa. La firma…”- immagine 2

Aggiungiamoci poi che per tanti di questi calciatori è venuto meno un punto di riferimento. Il Ds, che, pur non individuando lui tutti gli acquisti, ci parla ogni giorno ed ha concluso anche le trattative. Senza dimenticare che il ruolo di ds è fondamentale perché non si limita a scegliere i giocatori ma aiuta la società e l'allenatore a far passare determinati concetti, determinate tradizioni, a risolvere determinati problemi. Perché per un Osimhen che rinnoverà potrebbe esserci uno Zielinski che non è allo stesso punto del percorso di Osimhen e questo potrebbe portare delle difficoltà.


Non lo so se Zielinski firmerà con l'Inter dal primo gennaio, forse lo farà più in là. Io non credo che sia chiusa definitivamente la partita con il Napoli. Ci può stare che uno approfitti delle situazioni di mercato per portare acqua al proprio mulino. Credo anche che l'Inter possa essere una società seriamente interessata. Tra l'altro se andasse in porto l'affare Zielinski il centrocampo dell'Inter diventerebbe spaziale. Al momento non rinnovare Zielinski è un bel problema per il Napoli.  Per Demme ne parliamo da diverso tempo ed andando via anche Elmas il Napoli sarà costretto ad intervenire a centrocampo. Il centrale di difesa è l'elemento più complicato da trovare perché lo vogliono tutti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.