L'ex centrocampista bianconero Claudio Marchisio, tra gli ospiti di Skysport, ha detto la sua sulla partita del Meazza. «La partita è stata veramente veloce, ritmo importante nel primo tempo, prima dominava la Juventus, poi è uscita l'Inter, come in due partite diverse».
ultimora
Marchisio: “Inter, la differenza con la Juve c’è e ancora si vede. Ma è un percorso da fare”
Tra gli opinionisti del club di Skysport c'è l'ex centrocampista bianconero che ha detto la sua sulla partita del Meazza
-Vi rendevate conto, quando eravate in partite così, che eravate superiori per come eravate preparati mentalmente e per il dna Juventus?
E' anche vero che serve un percorso di crescita. L'Inter uguale. Ha giocato una bella partita, ha iniziato un ottimo campionato, ma la differenza si è vista in queste piccole cose. Tutti passaggi che hanno rotto l'equilibrio. Serve tempo anche ai nerazzurri, hanno cambiato l'allenatore e si vedono anche le sue idee, ma la differenza c'è ancora e si vede.
-La Juve comincia a credere in quello che fa?
Cambiano gli allenatori e i giocatori e serve tempo ma lo spessore dei giocatori si vede sempre anche sui cambi e Sarri sarà contento di gestire uno spogliatoio così.
-Il ritorno di Higuain?
Tornare alla Juve gli ha fatto bene. L'anno scorso ha passato un anno un po' particolare, prima a Milano e poi a Londra. E' anche vero che sarebbe stato interessante vederlo giocare con Conte. Ciò non toglie che Lukaku sta facendo bene.
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA