FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Marchisio: “Juve, si sperava in qualcosa in più a un certo punto. Vedevo già T. Motta…”

Marchisio: “Juve, si sperava in qualcosa in più a un certo punto. Vedevo già T. Motta…” - immagine 1
In collegamento a Sky Sport, l’ex centrocampista Claudio Marchisio ha parlato di diversi temi di attualità
Alessandro Cosattini Redattore 

In collegamento a Sky Sport, l’ex centrocampista Claudio Marchisio ha parlato di diversi temi di attualità. Ecco il suo pensiero sulla Juventus e sulla Roma: “In questa stagione si sperava in qualcosa di più a un certo punto, ma non è arrivato. Ora bisogna pensare al presente, poi ci sarà la Coppa Italia, molto importante per Allegri e per la Juve.

Marchisio: “Juve, si sperava in qualcosa in più a un certo punto. Vedevo già T. Motta…”- immagine 2

L’impatto di De Rossi alla Roma? Avevo già quella sensazione, ci siamo visti prima che andasse e si vedeva, come Thiago Motta del resto. Non mi aspettavo un impatto così forte, penso sia merito di ciò che ha dentro Daniele, che allena la sua squadra del cuore e conosce benissimo l’ambiente. Giocatori e tifosi hanno visto un impatto importantissimo. Non era facile subentrare a Mourinho.


Marchisio: “Juve, si sperava in qualcosa in più a un certo punto. Vedevo già T. Motta…”- immagine 3

Thiago Motta-Juventus? Avevo un giudizio ancora più importante su di lui forse. Riempiva già di consigli tutti, anche i senatori della Nazionale… Con questo carattere, sei portato a essere un grande allenatore. Sta facendo un percorso incredibile col Bologna e avrà una carriera importante, in futuro chissà dove lo vedremo”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.