ultimora

Marchisio: “Un giocatore antipatico? No, un’intera squadra: il Napoli”. E’ il caos…

Alessandro De Felice

Alla domanda del giornalista di Style del Corriere della Sera, su quale giocatore gli susciti una sana vena di antipatia, Claudio Marchisio, centrocampista juventino, risponde chiaro: «Non qualcuno in particolare, ma una intera squadra: il...

Alla domanda del giornalista di Style del Corriere della Sera, su quale giocatore gli susciti una sana vena di antipatia, Claudio Marchisio, centrocampista juventino, risponde chiaro: «Non qualcuno in particolare, ma una intera squadra: il Napoli». E giusto per far capire che la sua è un’avversione, pardon un’antipatia, ancestrale, precisa che il suo sentimento si è solo accentuato «dopo le finali ruvide di Coppa Italia e Supercoppa. Quando me li trovo di fronte scatta qualcosa». Parole forse che si sarebbero anche potute evitare.

Sui social network si è scatenata la rabbia dei tifosi partenopei. Oltre ad una serie di insulti irripetibili, un tifoso ha scritto: "Campioni si e' soprattutto fuori dal campo e non solo sul rettangolo di gioco. Marchisio evidentemente non lo e', non lo e' mai stato e non lo sara' mai"