- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
LEIPZIG, GERMANY - SEPTEMBER 23: Marco Rossi, Head Coach of Hungary, reacts during the UEFA Nations League League A Group 3 match between Germany and Hungary at Red Bull Arena on September 23, 2022 in Leipzig, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di Grand Hotel Calciomercato, Marco Rossi, ct dell'Ungheria, ha parlato così della corsa scudetto: "Penso che fondamentalmente il Napoli sia la squadra favorita, per quello che ha fatto vedere, per i giocatori che ha a disposizione, per i ricambi e per il fatto che al Mondiale sono andato solo 5 giocatori del Napoli. È l'anno giusto per i partenopei. Considerando che poi di solito le squadre di Spalletti dopo le preparazioni estive partono sempre bene...
Se sarà così anche dopo la preparazione invernale credo che ce ne sarà poca per tutti. Dietro il Napoli il Milan è la squadra che finora ha dimostrato di essere la squadra più continua. E dopo il Milan inaspettatamente sta tornando alla ribalta la Juventus che , seppure con risultati a volte stiracchiati, è riuscita a portarsi al terzo posto. La Juve è sempre da tenere in conto. Milan, Inter e Napoli sembrano aver pescato bene in Champions: Tottenham, Porto e Francoforte sembrano abbordabili".
© RIPRODUZIONE RISERVATA