ultimora

Marcolin: “Balo all’Inter? Non credo. Il rapporto con Mancini…”

Daniele Vitiello

Dario Marcolin, ex calciatore del Napoli e collaboratore tecnico di Mancini ai tempi dell’ Inter, ha escluso che il futuro di Mario Balotelli possa essere di nuovo nerazzurro: “Visto il costo del suo cartellino bisogna capire quali...

Dario Marcolin, ex calciatore del Napoli e collaboratore tecnico di Mancini ai tempi dell' Inter, ha escluso che il futuro di Mario Balotelli possa essere di nuovo nerazzurro: "Visto il costo del suo cartellino bisogna capire quali squadre possono permetterselo. Detto che non reputo possibile un ritorno di Mario all'Inter rimangono solo Milan e Juventus. Al momento i favoriti sono i rossoneri".

Molti però sono ancora in attesa della completa maturazione di Balotelli."Gli errori che ha commesso senza dubbio lo hanno aiutato a crescere. Lui ne ha fatti tanti e le attenzioni di Mancini e Raiola hanno contribuito a dargli una mano".Pensi che si sia chiuso il rapporto fra l'attaccante e Mancini?"Io non credo che il rapporto sia logoro, ma Balotelli deve fare un passo avanti verso il suo allenatore. Si deve guadagnare la sua stima. Questo senza dubbio è l'ultimo tremo per Mario. Non deve più fare errori per dimostrare il suo valore".