FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Marcolin: “Inter ha forza consolidata ma a Firenze sarà dura. Con la Juve…”

Marcolin: “Inter ha forza consolidata ma a Firenze sarà dura. Con la Juve…” - immagine 1
L'opinionista ha detto la sua sulla lotta scudetto e sulla partita che si giocherà a San Siro nel prossimo week end
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Dario Marcolin, su DAZN, ha parlato della sfida scudetto tra Juve e Inter e si è soffermato sugli impegni delle due rivali. «Nella testa di Allegri il pari di oggi cambia il pensiero per le prossime gare, l'Inter ha partite più difficili e ne ha di più perché ha anche la CL, per questo fondamentale diventa lo scontro diretto e poi arriva un periodo in discesa  per la Juve sulla carta anche se poi le squadre di metà classifica nella seconda parte della stagione diventano più fastidiose», ha sottolineato.

Marcolin: “Inter ha forza consolidata ma a Firenze sarà dura. Con la Juve…”- immagine 2

«Quanto sposta il derby d'Italia di settimana prossima? Sposta tanto e bisogna vedere cosa farà l'Inter contro la Fiorentina che attacca espressa alto ed è chiamata a fare bella risposa. A Firenze sarà dura, devi giocare di personalità e tecnicamente, la fiorentina ti mette in difficoltà attacca con tanti uomini domani la squadra nerazzurra dovrà tirare fuori la sua qualità e avere una sua solidità difensiva. L'Inter sa fare tutte le cose, giocare nella metà campo avversarie e sa avere pazienza. Ha una forza consolidata, attacca con sei uomini, due attaccanti, due quinti e due interno di centrocampo e poche squadre attaccano così», ha aggiunto.


Marcolin: “Inter ha forza consolidata ma a Firenze sarà dura. Con la Juve…”- immagine 3

«Lautaro o Vlahovic? Le occasioni che si crea l'attaccante nerazzurro sono diverse da quelle del serbo che segna di testa e su punizione, l'argentino sta facendo molto di più in area ed è comunque un bel duello, stanno facendo gol ogni domenica», ha concluso.

(fonte: DAZN)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.