Finisce 0-1 il match di San Siro tra Inter e Fiorentina valido per la 28ª giornata di Serie A. Decide il gol nella ripresa di Bonaventura. Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara, Dario Marcolin, opinionista ed ex calciatore, ha parlato così del risultato:
ultimora
Marcolin: “Inter? Bisogna lavorare in silenzio. Lukaku non tranquillo. La Champions…”
“Inter-Juve in Coppa Italia? La Juve è in salita, l’Inter in discesa. Serve fare gruppo e lavorare in silenzio, trovare motivazione offensiva. La squadra oggi ha fatto davanti, non è condizione o gruppo, gli ultimi 20/30 metri dove serve studiare qualcosa di diverso. Lui nel suo credo tattico non ha mai cambiato, al massimo in un 4-3-1-2. Deve fare delle scelte di uomini Inzaghi.
LEGGI ANCHE
I giocatori leggono e sanno tutto, Lukaku non è tranquillo. Futuro? Lui vuole restare all’Inter e lavora in questa direzione. L’Inter per la Champions deve temere soprattutto se stessa. Ha perso le ultime 3 partite, 9 punti. Forse oggi è più facile giocare in Champions che in campionato per loro. Rabbia di Lautaro che ha lasciato San Siro dopo 15 minuti? Pensava di giocare e poi è arrivata la terza sconfitta di fila”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA