- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
DAZN
'Stessa Inter dell'anno scorso', ha detto Thuramnella sua intervista per commentare la sua prestazione nella gara contro il Torino a cui ha segnato una tripletta. A Dario Marcolin hanno chiesto, su DAZN, se fosse vero, se piuttosto non sia cambiato qualcosa nel suo modo di giocare. «Credo che qualcosa del suo modo di giocare nell'Inter sia cambiato», ha sottolineato l'ex giocatore.
«L'anno scorso Marcus giocava in verticale per Lautaro, lavorava per lui. Adesso lavora più per lui, sette gol in sette partite non li aveva fatti l'anno scorso. Gioca per sé stesso e per la sua finalizzazione. Mi ha impressionato quanto in alto è saltato per prendere palla di testa e dove l'ha messa. Io ho giocato con Casiraghi, lui era forte di testa, arrivava in alto, guardava dove piazzare la palla e la piazzava. Il giocatore nerazzurro ha la stoffa di un giocatore che sa dove va a finire il pallone», ha aggiunto.
«Credo sia consapevolezza delle proprie forze, del fatto che l'esperienza all'Inter lo abbia fatto crescere. Oggi gioca da centravanti puro, ha il 9 sulla maglia ed è il 9 in campo. Non c'è dualismo con Lautaro ma sembra a volte prendere le palle destinate al compagno. Sono due stelle nell'attacco dell'Inter: Thuram ogni volta aggiunge qualcosa di più dopo che per una settimana si era parlato della sua assenza al gol da un mese, lui si presentato con una tripletta e questa prestazione. Poi ha fatto assist anche per i compagni, come nel caso di Dimarco. È diventato centravanti ed ispiratore della manovra», ha concluso l'ex calciatore sull'attaccante nerazzurro.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA