FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Marelli: “3-2 Inter, non esiste fallo di Lautaro. Dumfries e il gol annullato…”

Marelli: “3-2 Inter, non esiste fallo di Lautaro. Dumfries e il gol annullato…” - immagine 1
Al termine della gara vinta dall'Inter contro il Monza, ai microfoni di Dazn Luca Marelli ha analizzato i casi da moviola
Gianni Pampinella Redattore 

Al termine della gara vinta dall'Inter contro il Monza, ai microfoni di Dazn Luca Marelli ha analizzato i casi da moviola partendo dal gol annullato a Lautaro per un tocco di mano. "Sappiamo che qualora ci sai immediatezza tra il tocco dell'attaccante che poi realizza la rete, la rete stessa viene annullata. Si tratta di un episodio oggettivo, non conta il fatto che ci sia più o meno intensità col tocco di mano".

Marelli: “3-2 Inter, non esiste fallo di Lautaro. Dumfries e il gol annullato…”- immagine 2

Contrasto Izzo-Dumfries: "Entrambi cadono a terra, entrambi i giocatori si aiutano con le braccia. L'arbitro si trovava dietro i due giocatori, ha visto perfettamente l'azione, l'ha valutata e ha ritenuto di non fischiare nulla ed è la decisione che mi trova d'accordo".


Marelli: “3-2 Inter, non esiste fallo di Lautaro. Dumfries e il gol annullato…”- immagine 3

Il gol del 3-2: "È un episodio sul quale il Monza ha protestato parecchio. Si sono lamentati di una spinta di Lautaro nel contrasto con Kyriakopoulos, però possiamo dire che non c'è una infrazione. Semplicemente è un contrasto di gioco tra due giocatori che si portano verso il pallone, non vedo infrazioni commesse dall'attaccante dell'Inter che tra l'altro non si aiuta particolarmente neanche con le braccia. È un contrasto di gioco e il pallone finisce in rete per pochissimi millimetri".

(Dazn)