ultimora

Maresca: “Handa sarà  ceduto a prezzo inferiore a valore. Ma Inter spenderà  per…”

L’agente Isidoro Maresca ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. L’Inter con il rebus Handanovic: che fare con il portiere sloveno? Secondo me ha voglia di cambiare aria e lo si denota dalle...

Francesco Parrone

L'agente Isidoro Maresca ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

L'Inter con il rebus Handanovic: che fare con il portiere sloveno?Secondo me ha voglia di cambiare aria e lo si denota dalle sue ultime prestazioni. Uno come lui non può fare quell'errore come contro la Juventus.

L'addio di Handanovic darà respiro alle casse nerazzurre?Sono un po' titubante in tal senso, io credo che l'Inter dovrà per forza di cose cedere ad un prezzo inferiore a quello reale i propri giocatori.

Anche Kovacic? Soprattutto uno come Kovacic che tra le altre cose non ha fatto bene in questa stagione. Non sarà facile trovare una squadra disposta ad offrire tanto.

L'Inter punta forte su Touré e Thiago Motta... Mancini sa bene che per lottare ad alti livelli bisogna assolutamente prendere i grandi giocatori. Però mi viene spontaneo un dubbio.

Ovvero?Quando prima c'era Mazzarri non si parlava di queste spese, mentre con Mancini l'Inter ha comprato tanto a gennaio ed è pronta a spendere anche a giugno.

Colpa del tecnico toscano?Io dico che le colpe non sono di Mazzarri, anzi, numeri alla mano l'ex allenatore del Napoli ha fatto meglio di Mancini