FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Maresca accusato di minacce a un giocatore in Kuwait: UEFA e Serie A lo sospendono

Maresca accusato di minacce a un giocatore in Kuwait: UEFA e Serie A lo sospendono - immagine 1
Il club dell'Al-Arabi avrebbe denunciato le frasi che l'arbitro, che fece infuriare Conte ai tempi dell'Inter, avrebbe rivolto ad un suo calciatore
Eva A. Provenzano Caporedattore 

"Maresca sei sempre tu". Era aprile 2021 e queste parole pronunciate da Conte durante la gara tra Inter e Parma contro l'arbitro che non concesse a Perisic un gol solare. Quella frase costò all'allora tecnico nerazzurro l'espulsione e quella frase divenne un simbolo della sua grinta.

Maresca accusato di minacce a un giocatore in Kuwait: UEFA e Serie A lo sospendono- immagine 2

Proprio lo stesso direttore di gara è stato fermato dall'UEFA in questo turno di Champions League. Su di lui pesano le accuse arrivate dal Kuwait: aveva diretto la partita clou del campionato fra il Kuwait SC e l’Al-Arabi e dopo la gara è stato denunciato dal club ospite per aver minacciato un giocatore in campo. «Ha detto a Al-Murshed ti ucciderò, abbiamo delle prove video di quanto accaduto», così il legale del calciatore. Sarà Doveri a sostituire Maresca nella gara tra Psv e Sporting Lisbona: era il quarto uomo. L'arbitro è stato sospeso anche in Serie A e dovrebbe rimanere fuori dai campi per almeno un mese.


(GdS)

tutte le notizie di