ultimora

Marianella: “Coutinho, a Milano si mangiano le mani. Miranda, per la Seleçao…”

Il telecronista di SkySport ha parlato dell'ex giocatore nerazzurro: "Ha risolto i problemi in attacco di Dunga". E sul difensore interista: "Va recuperato"

Eva A. Provenzano

Massimo Marianella, telecronista e giornalista di Skysport, ha commentato la gara tra Brasile e Haiti, valida per la Coppa America, e ha parlato in particolare di un ex nerazzurro, Philippe Coutinho, e di Miranda.

Ecco le sue parole: "Coutinho è un giocatore straordinario viene da una grande stagione col Liverpool, ieri ha segnato una tripletta, non mi ha sorpreso, è la star di questo Brasile. Una parte dei problemi dell’attacco di Dunga li ha risolti il giocatore del club inglese. Una parte di Milano si starà mangiando le mani per averlo lasciato partire troppo frettolosamente averlo lasciato andare via e lui è una superstar a livello mondiale". 

Sul difensore dell'Inter alle prese con un infortunio ha sottolineato: "Miranda è un giocatore di caratura mondiale, è stato un errore non portarlo al mondiale. Va recuperato prima possibile, è una cosa fondamentale per la Seleçao".

(Fonte: SkySport24)

tutte le notizie di