ultimora

Marianella: “Inter nettamente più forte dell’anno scorso. E tra Sommer e Onana…”

Matteo Pifferi Redattore 

"La bacchetta magica di Marotta e Ausilio colpisce sempre nel segno giusto", commenta Massimo Marianella

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Massimo Marianella ha parlato così dell'Inter, che a suo dire resta la favorita in Serie A:

"Mi aspetto una reazione dell'Inter, per me è la miglior squadra della Serie A. L'anno scorso ha sfiorato di vincere la Champions, si è rinforzata magicamente. La bacchetta magica di Marotta e Ausilio colpisce sempre nel segno giusto: si parla sempre di limitazioni e problemi economici e poi riescono a fare una squadra ogni volta più forte"

"Questa Inter è nettamente più forte rispetto a quella dell'anno scorso, a partire dal portiere. Lo scambio Sommer-Onana l'Inter ci guadagna anche se l'avesse fatto alla pari, pensa con 50 mln in più. L'Inter è una squadra più forte, il Sassuolo è ben allenato ma l'Inter resta molto forte e mi aspetto che reagisca contro una Salernitana in difficoltà"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.