- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il giornalista Massimo Marianella ha parlato così di Romelu Lukaku:
"Lui voleva Italia, avevo fatto la puntata dei Signori del Calcio su di lui e già da lì si capiva che voleva venire in Italia, all'Inter ed essere allenato da Conte. Lui parla 6 lingue ma non include l'italiano perché per lui non è fluente, ha una storia fantastica. Lui è un attaccante vero, si sta modellando da solo. Ha imparato a muoversi, devono essere gli esercizi della Conte-Pintus. Lui è molto motivato a fare bene, si è innamorato del mondo Inter ed è determinato nell'essere protagonista. Era geloso che il fratello avesse vinto il trofeo di Viareggio, per dire quanto volesse venire in Italia. Lui voleva andare da Conte, ha voglia e si sta migliorando come visione di campo e aiuto ai compagni, ha voglia di vincere perché ha vinto solo con l'Anderlecht. Quanti gol farà? In stagione farà più di 20 gol sicuro".
SUL RAZZISMO - "Ci sono in ogni angolo del mondo, il mondo è pieno di imbecilli però bisogna fare qualcosa, bisogna isolare questi imbecilli. E' una macchia per i tifosi del Cagliari e anche la società se non fanno qualcosa".
SU SANCHEZ - "Ha vinto il titolo nazionale in tre paesi diversi, ha vestito quasi solo maglie prestigiose, l'unica macchietta è stata allo United che quasi non ti ricordavi ci fosse. Lui vorrà far dimenticare lo United, è stato sfortunato perché non è stato bene ma può giocare benissimo con Lukaku. Hanno giocato poco insieme, credo che Conte possa giocare con Sanchez e Lukaku dietro a Lukaku. Sanchez non ha paura di tornare a pressare, gli ho visto vincere una Copa America non da solo ma quasi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA