Massimo Marianella a Sky Sport 24 ha parlato della nuova Inter di Frank De Boer e in particolare dei due difensori Miranda e Murillo.
ultimora
Marianella: “Mancini era un grande allenatore. Il compito di De Boer…”
Massimo Marianella a Sky Sport 24 ha parlato della nuova Inter di Frank De Boer e in particolare dei due difensori Miranda e Murillo.
Queste le sue parole: "De Boer è potenzialmente un buon allenatore. Ha allenato una grande squadra, ma in una piccola dimensione. Non è più l’Ajax che dominava il mondo, comunque. Mancini era un grande allenatore ed è andato via. Aveva iniziato a dare una struttura, a iniziare un progetto che poteva poi diventare vincente. La società però non l'ha aiutato. Nasce ora un altro progetto. Murillo aveva cominciato troppo bene l'anno scorso, ha creato attese superiori, poi ha sbagliato troppo. Miranda è una certezza, ha esperienza. Ieri ha giocato benissimo. L’Inter, inoltre, ha Medel come alternativa. E' un’opzione in più se Murillo dovesse continuare a sbagliare. I nerazzurri hanno tanti protagonisti in giro per il mondo, tutti hanno molto fatto bene con le proprie nazionali. Il compito ora sarà mettere insieme queste individualità. Devono diventare una squadra, compito non facile che andrà sulle spalle di De Boer. Può essere poco un mese per ottenere i primi risultati, soprattutto quando hai due pause per le nazionali. Il grande allenatore l’Inter lo aveva, ripeto, poi per motivi caratteriali e perché ha sentito il poco appoggio della società lo ha perso. Comunqe De Boer è una buona alternativa".
(Fonte: Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA