ultimora

Marianella: “Lukaku ama l’Inter. Onana sarà titolare: farà errori, ma anche grandi parate”

Marco Macca

Massimo Marianella ha commentato anche il mercato dell'Inter. Due temi sul tavolo: il ritorno di Lukaku e l'arrivo di André Onana

Negli studi di Sky Sport 24, Massimo Marianella ha commentato anche il mercato dell'Inter. Due temi sul tavolo: il ritorno di Lukaku e l'arrivo di André Onana:

"Lui si è trovato bene in Italia, sia come Paese che come campionato. Negli anni ho visto tanti giocatori baciare le maglie e poi andare da un'altra parte e vedere qualcuno che dà esempi positivi come lui è bello. Lui ha dimostrato con i fatti di voler tornare all'Inter. Credo che ritroveremo lo stesso giocatore che abbiamo lasciato. Credo che sia bello che sia tornato e che abbia vinto al Chelsea, segnando anche gol pesanti. Era l'unica squadra con cui non aveva segnato e ha chiuso quel capitolo da grande attaccante qual è. Onana-Handanovic? Credo che Onana sarà il titolare. Viene da un momento difficile, ha giocato poco negli ultimi 13-14 mesi. E' un portiere moderno, anche troppo, stile Ajax. E' abituato a maglie pesanti: farà grandi parate e anche qualche errore. Aveva varie strade davanti a sé, ha scelto l'Inter perché avrà avuto delle garanzie. Se non sarà dall'inizio, lo sarà in corso d'opera: diventerà il titolare dell'Inter. E' molto spettacolare ed estroso".

(Fonte: Sky Sport)