ultimora

Marianella (Sky): “Pereira? Non è arrivato a prezzo di saldo, ma…”

Eva A. Provenzano

Alvaro Pereira è ufficialmente un giocatore dell’Inter. E’ arrivato il comunicato del Porto, manca ancora quello dell’Inter che arriverà appena il giocatore avrà sostenuto le visite mediche e il contratto sarà depositato in...

Alvaro Pereira è ufficialmente un giocatore dell'Inter. E' arrivato il comunicato del Porto, manca ancora quello dell'Inter che arriverà appena il giocatore avrà sostenuto le visite mediche e il contratto sarà depositato in Lega. Il giocatore arriverà per dieci mln più bonus e quelli sono dovuti alle presenze e alle eventuali vittorie nerazzurre e al piazzamento in classifica.

Di lui ha parlato a 'E' Sempre calciomercato', Massimo Marianella e il giornalista ha spiegato: "Si tratta di un buon acquisto anche perché ha la capacità di giocare in diversi ruoli. Mi aveva fatto ottima impressione al Mondiale, è uno che - come si dice in gergo moderno - ha gamba, sa tornare e ha il fisico, così come ha la cattiveria sudamericana. E' una pedina tattica di quelle che quando ce l'hai difficilmente ne fai a meno. Credo sia un ottimo acquisto, non è a prezzo di saldo, perché è stato pagato tanto per i parametri del mercato attuale, però un ottimo acquisto".