- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'ex nerazzurro, Gianpiero Marini, è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com, per commentare il derby vinto dalla sua Inter: "E' stato un successo meritato quella di Mancini è una formazione quadrata e mi dispiace solo per la partenza di Hernanes, un giocatore che avrebbe fatto comodo. Si vede che l'inter è una squadra tosta, può vincere lo scudetto: nei primi minuti è stata sorpresa dall'aggressività del Milan ma poi è venuta fuori facendo vedere la sua fisicità e le sue qualità".
Potrebbe essere il gol della svolta per Guarin?Non dimentichiamoci che due anni fa la Juve avrebbe fatto carte false per prenderselo. E' un giocatore che ha tecnica e corsa: in un contesto che funziona può fare la differenza. E poi c'è Felipe Melo un altro ottimo calciatore. Medel in quel ruolo di difensore centrale non ha esperienza ma può farlo. E se non trova posto a metà campo, significa che Mancini ha tante opzioni".
Perisic come lo ha giudicato? "Normale. Può fare di più"
Mancini ha detto che Juve, Roma e Napoli hanno qualcosa in più. D'accordo? "La Juve non è più forte dell'Inter. Ha grosse problematiche a metà campo e difficilmente risolvibili. Ha perso Vidal e Pirlo e far giocare Marchisio nel ruolo di regista significa fargli perdere qualità. Pogba è diventato troppo esuberante e la Juve ha così perso non due ma quattro giocatori. Sulla carta a mio parere l'inter ha qualcosa in più anche della Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA