ultimora

Marino a FCIN1908: “Baselli e Zappacosta? Ecco la nostra posizione. Di certo…”

A margine del convegno ‘Calcio e Giustizia sportiva’ che ha aperto la manifestazione “Football Leader” di Amalfi, FCINTER1908.it ha intercettato il direttore generale dell’Atalanta, Pierpaolo Marino, gentile nel rispondere ad alcuni...

Dario Di Noi

A margine del convegno ‘Calcio e Giustizia sportiva’ che ha aperto la manifestazione “Football Leader” di Amalfi, FCINTER1908.it ha intercettato il direttore generale dell’Atalanta, Pierpaolo Marino, gentile nel rispondere ad alcuni quesiti legati al futuro di due gioielli atalantini, Zappacosta e Baselli. Ecco la posizione del club bergamasco.

FCIN1908 - Finito il campionato, il mercato sta per entrare nel vivo. Due nomi su tutti: Baselli e Zappacosta, due talenti seguiti e ricercati dalle più grandi del nostro calcio. In passato si è parlato di Inter, dopo l’interesse di gennaio potrebbero esserci altri sviluppi in estate?

Marino: “Beh, per ora noi come società aspettiamo i campionati Europei per i quali questi ragazzi sono stati convocati. Poi vedremo gli sviluppi. Di certo, non mancano i club interessati ai loro profili”