FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Marino: “Bijol? Difensore con piedi da centrocampista, nel Napoli potrebbe…”

Marino: “Bijol? Difensore con piedi da centrocampista, nel Napoli potrebbe…” - immagine 1
Le parole del dirigente: "Sono fiducioso che il Napoli che possa reagire immediatamente, Conte sugli aspetti motivazionali sa trarre il meglio"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, Pierpaolo Marino, dirigente, ha parlato così del momento della squadra di Antonio Conte: “Sono fiducioso che il Napoli che possa reagire immediatamente, Conte sugli aspetti motivazionali sa trarre il meglio dai propri giocatori, sa dare degli stimoli, soprattutto quando arrivano le sconfitte. Con la Lazio poi meritava molto di più, risultato ingiusto.

Marino: “Bijol? Difensore con piedi da centrocampista, nel Napoli potrebbe…”- immagine 2

Udine storicamente è sempre stata una trasferta difficile per gli azzurri, anche l’anno scorso dove la stagione dell’Udinese è stata mortificante, il Napoli è riuscito a portare a casa solo un pareggio. Anche l’anno dello scudetto dove ero il direttore dei bianconeri, finì in pareggio. L’Udinese gioca un calcio molto aggressivo, Thauvin va tenuto d’occhio. Bijol è un giocatore da Napoli? L’ho portato ad Udine, in Turchia giocava da centrocampista. Il gol che ha segnato a Monza fa emergere le sue caratteristiche, si vede come esce palla al piede, è un difensore con i piedi da centrocampista. Ha fatto un gol da mezzala, è un giocatore che nel Napoli ci potrebbe stare molto bene.