- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto negli studi di Rai Sport durante Calcio e Mercato, l'ex dirigente Pierpaolo Marino ha parlato così dell'eventuale scambio Dybala-Icardi:
"Sia bilancisticamente che tecnicamente è possibile, i difficili rapporti tra i due club possono complicare la cosa. Già immagino un tavolo della trattativa dove la Juve dice: "Mi devi dare un conguaglio" e l'Inter lo stesso. Sarebbe un valore reale ma che sistemerebbe i bilanci di entrambi. Se Spalletti resta, Dybala è consono al suo gioco così come per Icardi che sarebbe l'erede di Mandzukic. Ci può stare ma per me non si farà. Se decidono di farla alla pari, ci può stare ma non credo".
SU ICARDI - "E' lontanissimo dall'Inter, il problema è questo. L'Inter sembra una donna tradita dal marito, la ferita è profonda e la donna non è disposta a perdonare. Non è colpa di Marotta come dicono tutti, il problema è stato lo spogliatoio e anche Spalletti è andato in difficoltà quando ha difeso la posizione contrattuale di Icardi, nello spogliatoio non gli hanno fatto un applauso e anche lui ha rivisto la sua posizione".
MERCATO INTER-JUVE - "Le situazioni sono così già posizionate che ci saranno azioni di disturbo. Su Barella, l'Inter è in vantaggio e non è in discussione. Idem la Juve per Tonali e Chiesa, poi dipende sempre dai giocatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA