Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli, Atalanta e Udinese, a RMC Sport ha parlato di alcune dinamiche di mercato che riguardano Insigne e Milinkovic:
ultimora
Marino: “Insigne via da Napoli? Tutto può accadere. Sull’Inter e la Champions…”
L'ex ds dell'Udinese si è espresso sul mercato e sulla lotta Champions
Ci può essere un futuro lontano da Napoli per Insigne?
"C'è per tutti un futuro lontano da una squadra nel calcio moderno. Quando un giocatore si affida a grandi agenti, molto concentrati sui trasferimenti, aumentano le possibilità e Insigne ora si sta legando a Raiola. Non bisogna però ingigantire questi fischi: il pubblico del San Paolo ha sempre applaudito la squadra. Adesso in casa Napoli si sta pensando a tutto tranne che al mercato".
Dove andrà Milinkovic?
"Con la valutazione di oltre cento milioni che ha raggiunto, il suo scenario di mercato è solo all'estero. Potrebbe anche rimanere se il prezzo che chiede Lotito è così alto, con un'altra stagione a Roma potrebbe avere continuità e dimostrare di valere quella cifra. La Lazio ha buone possibilità di arrivare in finale di Europa League, ma potrebbe distrarsi dal campionato. Al momento però vedo l'Inter più in difficoltà per la corsa al 4° posto, valido per un posto in Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA