Intervenuto a Rai Sport, l'ex dirigente Pierpaolo Marino ha parlato così delle parole di Luciano Spalletti su Giuseppe Marotta:
ultimora
Marino: “Inter, i problemi partono da Cancelo e Rafinha. Marotta? Spalletti vuol fare il…”
Le parole dell'ex dirigente
"Spalletti in conferenza è un personaggio che rispecchia il suo carattere. E' in una fase della carriera dove dice che non ha bisogno di nessuno ma non capisce che la mancanza di dichiarazioni sarebbe sinonimo di mancanza di fiducia. Lo staff deve darti parole di supporto, sono parole che lasciano il tempo che trovano. Indicano che è un uomo solo che ama combattere la battaglia da solo. Chi è dirigente deve fare delle dichiarazioni così".
SU SPALLETTI - "Dal punto di vista dei risultati, nessuno può dire niente. Ricordiamoci che hanno combinato gli allenatori precedenti. E' lui che si mette in un profilo strano, velatamente ora sminuisce Marotta e lì fa un errore. Nella comunicazione sta facendo degli errori, si è reso solitario perché la sensazione che si ha è che Spalletti volesse essere il Deus ex machina ma in Italia non funziona, l'arrivo di Marotta ha messo di fronte di avere a Spalletti un interlocutore incredibile e più vincente di lui. Non si critica l'uscita dalla Champions ma il modo in cui è arrivato".
SUL MERCATO - "I problemi partono dal non riscatto di Cancelo e Rafinha, lì smembri la squadra dell'anno scorso e devi andare a sostituirli e magari fai anche degli sbagli sul mercato. Non è che si critica Spalletti a priori, ci possono stare anche errori di mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA