01:00 min

ultimora

Scudetto, Marino: “L’Inter dovrà impegnarsi molto perché la Juve senza Europa…”

Matteo Pifferi Redattore 
“La Juve ha dimostrato di essere viva e in una stagione in cui non ha gli impegni europei può lottare fino alla fine", garantisce Marino

L'ex dirigente di Napoli e Udinese tra le altre, Pierpaolo Marino ha parlato così a Tvplay.it della lotta scudetto tra Inter e Juventus:

"La Juve ha dimostrato di essere viva e in una stagione in cui non ha gli impegni europei può lottare fino alla fine. Con l'acquisto di Alcaraz ha messo una bella ciliegina sulla torta, un’arma in più a centrocampo. L'Inter dovrà impegnarsi molto per vincere lo scudetto perché la Juve è una squadra con qualità e con Allegri che si è dimostrato un grande allenatore. L'anno scorso era esposto ad impegni più dirigenziali che da tecnico, ora è tornato concentrarsi sul campo ottenendo i risultati che ci aveva abituato negli anni precedenti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.