ultimora

Marino: “Papà Samardzic non è rompiscatole, non so cosa sia successo con l’Inter”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Le parole dell'ex dirigente dell'Udinese a proposito dell'entourage del calciatore molto vicino all'Inter la scorsa estate

Pierpaolo Marino, ex direttore generale dell'Udinese, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Samardzic in prospettiva futura sarebbe un grandissimo colpo. Io conosco bene il padre, ho discusso spesso con lui in fase di tesseramento e nel prosieguo del rapporto. Lo reputo una persona ragionevole, non sarà un ostacolo per farlo arrivare al Napoli, non è un rompiscatole. Poi non so cosa sia successo con l'Inter.

Se però si pensa che Samardzic poi debba trascinare tutto il Napoli non è così. Bisogna aiutarlo a inserirsi in una realtà completamente nuova. Dico che può essere la ciliegina sulla torta. Pafundi? Quando io ero all'Udinese non era ancora pronto per giocare".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.