ultimora

Marino: “Questo è un campionato anomalo. Contro l’Inter l’Udinese dovrà …”

Francesco Parrone

Francesco Marino, ex attaccante bianconero, ospite alla trasmissione ‘Bianconero‘ su Telefriuli, ha parlato del momento dell’ Udinese dopo la sconfitta di Firenze: “Questo è un campionato anomalo. Anche al vertice non...

Francesco Marino, ex attaccante bianconero, ospite alla trasmissione 'Bianconero' su Telefriuli, ha parlato del momento dell' Udinese dopo la sconfitta di Firenze: "Questo è un campionato anomalo. Anche al vertice non c'è una squadra che fa da padrona. Ieri la qualità ha fatto la differenza, anche se solitamente la Fiorentina ha più possesso palla: con l'Udinese non è accaduto. I bianconeri mi sono sembrati propositivi. Ma la qualità è quella e la qualità, si sa, fa la differenza. L'Udinese non ha una squadra da Champions, ma i tre gol di ieri sono troppi".

Contro l'Inter riproporre la coppia Thereau-Di Natale?"Ci sono tante cose da vedere. Il mister farà le sue scelte. Bisogna vedere il sistema di gioco, può essere che Colantuono farà giocare una punta e un trequartista, non con i due attaccanti. Ricordiamoci che si gioca contro l'Inter e sono da valutare tante situazioni. Essendo a due punti dalla zona retrocessione, senza due difensori titolari, è ovvio che tenda a cautelarsi".

Contro l'Inter? "L'Udinese deve puntare sul ritmo altissimo fino alla fine. Può uscire un pareggio".