L'ex direttore sportivo del Napoli Pierpaolo Marino, intervistato da Ilfriuli/udineseblog, ha dichiarato che sono Inter e Barcellona le squadre che hanno concrete possibilità di aggiudicarsi il talento cileno Alexis Sanchez. I nerazzurri potrebbero spuntarla grazie alle contropartite tecniche, costituite da Obi, Coutinho o qualche giovane della Primavera. "Credo che Pozzo sarebbe contento di tenerlo ancora un anno, ma se la quotazione del giocatore sale fino a certe cifre, è logico pensare che lo lascerà partire. Barcellona e Inter secondo me sono le squadre che se lo possono contendere. Gli spagnoli hanno formulato un'offerta molto interessante ma anche l'Inter ha contropartite tecniche che possono interessare all'Udinese: Coutinho e Obi o qualche promettente primavera come conguaglio potrebbero convincere l'Udinese".
ultimora
Marino: “Sanchez? Se lo contendono Inter e Barḉa. I nerazzurri dalla loro hanno…”
L’ex direttore sportivo del Napoli Pierpaolo Marino, intervistato da Ilfriuli/udineseblog, ha dichiarato che sono Inter e Barcellona le squadre che hanno concrete possibilità di aggiudicarsi il talento cileno Alexis Sanchez. I nerazzurri...
Potrebbe essere ad Udine, secondo Marino, il futuro del talentuoso centrocampista del Cesena Marco Parolo, monitorato anche dai nerazzurri. "Parolo invece potrebbe arrivare, secondo me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA