Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, Pierpaolo Marino ha parlato così del futuro di Luciano Spalletti all'Inter: "Ci sono i risultati dalla parte degli allenatori, siccome Spalletti ci ha abituato a finali di campionato importanti - non dimentichiamo la rocambolesca qualificazione in Champions l'anno scorso -. Diciamo la verità: la sensazione è che il rapporto fra Spalletti e Marotta non sia mai decollato, lo si capisce dai messaggi subliminali di Spalletti e allo stesso tempo questo porterà a cambiamenti nel medio periodo".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Marino: “Spalletti o Conte all’Inter? Mi è piaciuto il lapsus freudiano di Moratti ma…”
Le parole dell'ex direttore sportivo del Napoli
INTER - "Servono giocatori che portino la mentalità vincente. L'Inter deve trovare competitività nei ruoli, rispetto a Juve e Napoli non ce l'ha. Quando sei lì e devi stare sul pezzo perché c'è uno che ti morde le orecchie poi in campo tu rendi".
BARELLA - "Se si muove in Italia la favorita è l'Inter".
MORATTI - "Mi è piaciuto il lapsus freudiano di Moratti, ex presidente che in un momento delicato deve dimostrare di voler bene all'Inter non schierandosi. Se notate, però, dice che COnte è un barvo allenatore ma anche Spalletti lo era, come se fosse passato. Uno che vuole bene all'Inter non fa questa dichiarazione ma scappa dal cuore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA